#DUENOMIPERSANSALVO


La problematica situazione sociale di San Salvo è innegabile, come innegabili sono la mancanza di sicurezza, l’assenza di opere strategiche per la Marina, la superficialità di manutenzione e la staticità del polo industriale. Una incisiva presa in carico delle problematiche presenti è quanto considero priorità assoluta.



#DUENOMIPERSANSALVO


Rilanciare la Città e darLe il ruolo ed il prestigio che merita è quanto farò da oggi e per i prossimi cinque anni a venire. E lo farò con una squadra giovane, forte e motivata con la quale ho condiviso da subito la volontà di rinnovamento della Città. Una Città che deve tornare a Vivere e deve tornare a farlo con quel ‘costruire insieme’ proprio del Centrosinistra che pone il bene dell’intera Città e di tutti i cittadini al centro del proprio amministrare attraverso la partecipazione attiva di tutti voi.



#DUENOMIPERSANSALVO


Amo questa Città e a lei devo molto. Futuro, Fiducia, Sicurezza ed Onestà. Valori vissuti, appresi e trasmessi da chi, prima di me, ha creduto in San Salvo. Valori che oggi sento ed ho il dovere di tornare a trasmettere per le generazioni di oggi, per quelle a venire e per tutti coloro che, come me, vivono e vivranno San Salvo.

Con il Vostro aiuto daremo a San Salvo il ruolo ed il prestigio che merita

Tutte le mie notizie sulla tua e-mail